The Banner Saga ha ricevuto un grande supporto dalla community prima ancora di uscire con il primo capitolo, grazie al finanziamento ricevuto attraverso Kickstarter. Adesso i lavori sono giunti davvero alla conclusione, con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento promesso ai fan e che consiste nell’introduzione della modalità “Eternal Battle Arena”.
Dal 12 dicembre i giocatori di The Banner Saga 3 potranno creare le proprie mappe e partecipare alle sfide messe a disposizione dagli altri utenti, sfogando la propria creatività e donando una longevità potenzialmente infinita al titolo.
Inoltre, se siete dei patiti della competizione, potrete tentare di scalare le classifiche online oppure completare le sfide settimanali, indipendentemente dalla piattaforma sulla quale possedete il gioco (PS4, One, Switch o PC).
A proposito di questo, The Banner Saga 3 arriverà nei prossimi mesi anche su sistemi iOS e Android: non c’è che dire, ne ha fatta di strada questo strategico ambientato nelle fredde lande del Nord Europa.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti