Quest’estate abbiamo assistito al dir poco sorprendente annuncio di nuovi DLC per One Piece: Pirate Warriors 4, in arrivo a 3 anni di distanza dal lancio del gioco originale (acquistabile da GameStop a questo link). Bandai Namco ha quindi svelato un nuovo Character Pass, che introdurrà ben 9 personaggi in tre diverse tranche.
A partire da giovedì 14 settembre sarà infatti disponibile il primo DLC del Character Pass 2, che introdurrà nel gioco un trittico di personaggi centrali nella battaglia di Onigashima: sono in arrivo infatti Rufy, Yamato e Kaido!
Avevamo potuto godere di un assaggio del moveset di Rufy qualche tempo fa, anche se non ci era stato svelato il Gear 5 (in attesa di vederlo nell’anime). Ora possiamo invece buttare un occhio allo stile di combattimento di Yamato e Kaido, a cui sono stati dedicati dei video gameplay.
Nella stessa data saranno inoltre disponibili degli episodi aggiuntivi, i quali permetteranno di seguire una storia dedicata a Yamato e affrontare sfide speciali per ottenere nuove skill e potenziare i propri personaggi oltre i normali limiti presenti nel gioco.
Vi ricordiamo che il Character Pass 2 di One Piece: Pirate Warriors 4 sarà disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch a partire dal 14 settembre al prezzo consigliato di 29,99€. Con l’acquisto si avrà accesso immediato ai DLC 4-5-6 il giorno della loro uscita e si riceverà come bonus un costume di Law della battaglia di Onigashima.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti