Il Cloud Streaming è in arrivo per gli abbonati al servizio di PlayStation Plus Premium, che potete trovare da GameStop a questo link. Questa nuova modalità arriverà gradualmente in alcune regioni selezionate. L’accesso al servizio includerà sia i titoli PS5 del catalogo dei giochi, sia le versioni di prova dei giochi che ovviamente gli acquisti su PS Store.
Invece di scaricare un titolo, i giocatori avranno modo di accedere allo streaming nel cloud dalla propria PlayStation 5 tramite il loro abbonamento a PlayStation Plus Premium. Attualmente lo streaming sarà disponibile unicamente su PS5 e il lancio avverrà per gradi:
- Giappone – 17 ottobre
- Europa – 23 ottobre
- Nord America – 30 ottobre
Ecco alcune delle funzioni disponibili con il nuovo servizio di streaming per PS5:
- Saranno disponibili per lo streaming i contenuti scaricabili e gli acquisti di gioco, compresi DLC e componenti aggiuntivi.
- Opzioni per l’alta risoluzione fino al incluso 4K e uscita SDR o HDR.
- Audio ottimizzato, incluso Tempest 3D Audiotech, 5.1 e 7.1.
- Acquisire istantanee della schermata e registrare fino a 3 minuti di video.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti