Geek & Tech 16 Feb 2021

Il controller Xbox Pulse Red è disponibile da GameStopZing

Giusto qualche settimana fa vi avevamo accennato dell’arrivo sul mercato del nuovo controller wireless di Xbox Series X/S nella tonalità Pulse Red. Microsoft ce lo descrive come travolgente, deciso e di impatto, ed effettivamente (almeno per chi vi scrive) questa colorazione è davvero molto invitante, oltre a offrire uno stile non indifferente durante le sessioni di gaming.

Il Pulse Red si mostra con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e rossi e superfici sagomate. Come i suoi “fratelli” è dotato del pulsante “condividi” con la possibilità di modificare la mappatura dei pulsanti e di collegare auricolari compatibili con il jack da 3,5 mm. Qui sotto trovate l’unboxing ufficiale.

La buona notizia è che a partire da oggi 16 febbraio 2021 il controller wireless è disponibile da GameStopZing al prezzo di 60,98 € sia online che in negozio: un’ottima occasione per rendere ancora più vibrante l’esperienza di gioco.

Il Pulse Red può essere associato alle console Microsoft (inclusa Xbox One), PC Windows 10 e dispositivi android. Per saperne di più sul nuovo controller (qui trovate 5 feature per cui è migliore del precedessore) e su Xbox Series X in generale, potete dare un’occhiata alla nostra analisi al gran completo. Tra l’altro, conoscevate questa utilissima funzione del nuovo controller?

  Red Pulse


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti