Toshihiro Nagoshi nuova IP
News 22 Ago 2022

Il creatore della serie di Yakuza parla del prossimo titolo a cui sta lavorando

La serie di Yakuza è una delle poche IP che hanno mantenuto nel tempo il giusto equilibrio tra scene divertenti e violenza allo stato puro. Anche se è da tanto che stiamo aspettando novità sul prossimo entusiasmante capitolo della saga, ci toccherà aspettare un altro po’.

In ogni caso, il creatore di Yakuza si è dato molto da fare ed ha già riferito online qualche informazione sul suo prossimo titolo. Toshihiro Nagoshi, creatore della serie di Yakuza e veterano di SEGA ha condiviso alcuni dettagli sulla sua nuova IP.

Secondo il giornale tedesco 4Players, Nagoshi sta lavorando ad un nuovo gioco che non si allontana molto dalla formula adottata per Yakuza. Ovviamente, il creatore non ha voluto rivelare troppe informazioni al riguardo, ma ha assicurato che il titolo sarà ricco di drama, violenza e humor.

Nagoshi ha anche affrontato il tema della violenza nel gioco, assicurando che non si spingerà in una direzione thriller o persino horror. L’obiettivo del creatore è di realizzare un gioco con una violenza paragonabile ad un film di Tarantino.

Nella nuova IP si alterneranno scene sanguinose e dalle tematiche profonde ad altre più leggere e divertenti. Nagoshi ha anche rivelato che non ci sarà molto da attendere prima di avere informazioni più chiare su questa nuova IP.

Se il creatore ne sta già parlando, vuol dire che scopriremo di più sul titolo molto presto. Non ci rimane altro che aspettare notizie da Nagoshi e dal team di Nagoshi Studio, il nuovo studio sotto la compagnia cinese NetEase.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire di più sulla nuova IP di Toshihiro Nagoshi? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook. Potete recuperare i capitoli della serie di Yakuza tramite questo link. Vi ricordiamo di tenervi pronti per domani in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2022!

Nagoshi Studio team


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti