News 07 Ago 2018

Il creatore di Cyberpunk elogia alcuni aspetti di Cyberpunk 2077

Mike Pondsmith, ovvero il creatore del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020, ha parlato di Cyberpunk 2077elogiando il lavoro svolto da CD Projekt RED. Pondsmith, che è coinvolto anche nello sviluppo del titolo, ha voluto esprimersi su alcuni aspetti del titolo attualmente in lavorazione in Polonia.

Intervistato da Polygon, Pondsmith ha dichiarato che ha apprezzato il lavoro svolto da CD Projket RED. A partire dalla tanto, discussa visuale in prima persona che il titolo ha da offrire. Anche il lato politico del gioco e la storia sono elementi promossi da Pondsmith: il creatore ha dichiarato di aver apprezzato appieno il lavoro svolto da CD Projekt RED anche per quanto riguardare le tematiche affrontate, come ad esempio la moralità e i toni politici del gioco.

Proprio perché è in prima persona, quello che amo è vedere l’agglomerato periferico. Puoi attraversare la strada e sentire qualcuno che ti dice qualcosa alle spalle e allora devi girarti e capire chi ha parlato.

Cyberpunk 2077 debutterà prossimamente, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna novità e nessun aggiornamento in dirittura d’arrivo!


Commenti