Secondo Avalanche Studios, sviluppatori di diversi giochi tra cui RAGE 2, il cross-play tra Xbox Scarlett e PlayStation 5 potrebbe essere davvero probabile. A svelare il pensiero del team di sviluppo ci ha pensato Paul Keslin, che ricopre il ruolo di Product Owner all’interno della software house.
Secondo Paul Keslin, infatti, Microsoft e Sony potrebbero decidere di implementare il cross-play tra le loro nuove piattaforme perché oramai è un trend affermato. Questo trend è stato abbracciato in toto da Microsoft e Nintendo, mentre Sony è sempre stata più restia all’approccio, anche se ultimamente grazie a Fortnite le cose sono cambiate.
Lavorare con le nuove tecnologie è sempre emozionante e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo il futuro per noi. Con i recenti trend, inoltre, non escluderei affatto il cross-play.
In attesa di scoprire le novità su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, che potrebbero arrivare davvero a breve almeno stando ad alcuni rumor, vi invitiamo a continuare a restare sintonizzati su GameSoul: la nuova generazione di console sembra che stia per entrare nel vivo e vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti