Come creare il platform perfetto?
Mancano pochissimi giorni all’uscita di Astro Bot, nuovo capitolo del platform di casa Sony, e per l’occasione il Team di casa Team Asobi ha deciso di rilasciare uno speciale dietro le quinte che spiega la realizzazione del mondo di gioco.
Il team, ma anche noi videogiocatori, punta parecchio a questo nuovo capitolo. Primo di quella che sembrerebbe (e che speriamo essere!) una serie di speciali (nominato EP1), questo breve corto ci porta direttamente negli studi del team di sviluppo con sede a Tokyo.
A differenza del capitolo precedente, il team ha dichiarato che sono riusciti a sperimentare di più, ma che la sfida era comunque alta poiché dovevano rendere il gameplay più smooth possibile. Tra gli altri elementi chiave di gioco, i devs hanno dichiarato che si sono concentrati sul tempo (inteso come ritmo di gameplay) e sull’immediatezza della risposta all’input del giocatore nei comandi.
Astro Bot è in arrivo in esclusiva per PlayStation 5 il prossimo 6 settembre 2024, ed è già prenotabile da GameStop, a questo link! Ricordiamo anche che non presenterà microtransazioni e riceverà un DLC gratuito post lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti