In un periodo in cui non si fa altro che parlare di microtransazioni e loot boxes, gli autori dei giochi single player non stanno sicuramente a guardare. Un chiaro esempio arriva da Corey Barlog, director di God of War.
Tramite Twitter, Barlog ha deciso di mostrare a tutti cosa ne pensa delle casse premio. Come potete vedere poco più in basso, il parere del director è decisamente negativo e lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Una presa di posizione forte e coerente contro questo nuovo sistema implementato dai publisher.
Barlog non è il solo ad essersi scagliato contro questo sistema. Anche Capcom è fortemente contraria ad inserire simili elementi di giochi in titoli come Monster Hunter World, come dichiarato qualche tempo fa.
God of War è stato annunciato durante l’E3 2016. Il gioco è prodotto da Santa Monica e arriverà in esclusiva per PlayStation 4 nel corso del prossimo anno. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Take that Loot Boxes!!! (for now, at least) pic.twitter.com/P5ecbjVIqN
— Cory Barlog (@corybarlog) November 17, 2017
Commenti