News 24 Ott 2015

Il disco di Fallout 4 per PC non conterrà l’intero gioco

Attivazione obbligatoria per gli utenti PC.

I lavori per Fallout 4 sono ufficialmente conclusi e il prossimo novembre potremo mettere le mani sopra a quello che sembra essere un gioco di altissimo livello. Proprio in queste ore apprendiamo direttamente dal capo del progetto Pete Hines di Bethesda che la versione PC di Fallout 4 non sarà disponibile interamente su disco, ciò significa che bisognerà attivarlo su steam per scaricare il resto del gioco.

Gli utenti PC dovranno attivare la propria copia su Steam per poter fruire interamente del prodotto, purtroppo il disco non contiene l’intero gioco”.

Quando è stato chiesto il motivo per il quale le versioni PS4 ed Xbox One non saranno afflitte da questo “problema” la risposta è stata ben definita da Hines.

“Il PC richiede l’attivazione su Steam per via della grandezza del supporto DVD. Le versioni console saranno intere poiché il Blu-ray ha molto più spazio a disposizione”.

Certo, un discorso abbastanza scontato quello del dirigente ma i motivi sono anche altri, infatti in un altro tweet ha voluto precisare che uno dei motivi dell’attivazione è dovuto alla lotta alla pirateria, e come non dargli torto. Dopotutto non sembra essere un gran dramma l’attivazione, dovremo solo attendere che il download sia completato il prossimo 10 novembre, connessione permettendo.

Restate con Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

fallout4-testo-gamesoul


Thanks to

Commenti