Dopo l’annuncio fatto il mese scorso da parte di Bandai Namco, finalmente il primo DLC di One Piece Odyssey (titolo disponibile da GameStop a questo link) è alle porte. È fissata per il 25 maggio 2023 infatti l’uscita ufficiale di One Piece Odyssey: Reunion of Memories.
La trama del DLC vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare una nuova avventura negli abissi di Waford. Vengono intrappolati in un “mondo della memoria” da una figura femminile misteriosa ma al tempo stesso familiare, con in mano un cubo oscuro e minaccioso.
In questo nuovo contenuto vedremo volti conosciuti come Mihawk, Perona, Enel e Barbabianca, ma non solo: infatti “Reunion of Memories” è un tuffo nel passato, che farà ripercorrerà agli eroi di One Piece i momenti più importanti del loro avventuroso cammino.
Per ingannare l’attesa, vi ricordiamo la vasta gamma di prodotti a tema One Piece che trovate da GameStop a questo link. Fateci sapere se tornerete a far parte della ciurma! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti