In una dichiarazione che potete trovare in fondo all’articolo, rilasciata su Twitter / X, gli sviluppatori di Palworld hanno voluto rassicurare i giocatori. Per quel che riserva il futuro del titolo campione di download, non c’è dunque preoccupazione per quanto riguarda il calo (assolutamente nella norma) dell’utenza di gioco, bensì positività circa il contenuto che verrà aggiunto in futuro.
“Il discorso che Palworld abbia perso l’x% dei giocatori è indifferente“, queste le parole usate dal community manager di casa Pocket Pair “Bucky”. “Ci sono tantissimi titoli fantastici a cui giocare. Non dovete sentirvi in colpa se volete provare altri giochi!“. Infine ha aggiunto: “Se state giocando vi amiamo, se non state più giocando vi amiamo lo stesso“.
Dal suo picco di giocatori contemporanei di ben 2.1 milioni, a un mese dal rilascio su Steam il titolo viaggia intorno ai 500 mila utenti, che rimangono comunque 10 volte tanto dalle previsioni fatte pre-release secondo queste dichiarazioni.
Fateci sapere cosa ne pensate di Palworld nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
With Palworld quickly approaching the 1-month mark, it's interesting to look back at my own thoughts for launch.
In May of 2023, I was convinced that Palworld could break the 50,000 player mark. Anything above that seemed unobtainable though, and I certainly never expected it to… pic.twitter.com/1rZaV30QON
— Bucky | Palworld & Craftopia (@Bucky_cm) February 14, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti