Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato presentato il magnifico trailer del nuovo film di Super Mario Bros. Molti fan di Nintendo non vedono l’ora di poter vedere questo interessante lungometraggio al cinema.
Alcuni sembrano ancora confusi sul perché Nintendo abbia scelto Chris Pratt al posto di Charles Martinet, il doppiatore storico di Super Mario. In ogni caso, i fan si stanno chiedendo che tipologia di film Super Mario Bros. sarà.
Tra le ipotesi più gettonate c’è quella che afferma che il film sarà un musical. A confermarlo è l’attore dietro il personaggio di Toad, Keegan-Michael Key che ha affermato che il suo personaggio canterà una canzone.
Key ha rivelato di aver dovuto improvvisare una canzone su Super Mario Bros., ritenendola un’esperienza fantastica. Il fatto che l’attore abbia dovuto “improvvisare” una canzone potrebbe anche ricondurre ad una semplice gag e non una parte fondamentale del film.
Anche Jack Black, l’attore dietro la voce di Bowser, ha affermato che il suo personaggio avrà un lato “musicale”. Super Mario Bros. uscirà prossimamente nel 2023. Per il momento, Nintendo non ha ancora rivelato una data di uscita precisa ma ci si aspetta di vederlo nei primi mesi dell’anno prossimo.
Vi ricordiamo che Nintendo ha recentemente acquisito una compagnia di animazioni rinominandola Nintendo Pictures. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di vedere Super Mario Bros. sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti