La serie è "morta e sepolta", ma non al cinema...
Le voci sul film live action di Watch Dogs sono state molte nel corso dei mesi, e dopo l’ufficialità, ecco arrivato il Day One dell’inizio delle riprese. Sarà prodotto da New Regency e il regista sarà il francese Mathieu Turi, che in passato ha diretto un film basato su A Plague Tale: Innocence.
È stata Ubisoft stessa a dare l’annuncio con un post su Twitter / X. Il film avrà uno screenplay completamente originale scritto da Christie LeBlanc (Oxygen) e saranno presenti gli attori Sophie Wilde (Talk to Me) e Tom Blyth (The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes).
Sfortunatamente per quanto riguarda la serie videoludica, sembrerebbe essere arrivata la fine: Uboisoft non ha piani per nuovi titoli in futuro, visto il fallimento commerciale di Watch Dogs: Legion.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti