Salta tutto
Dopo dodici anni di attesa e silenzi, il produttore Basil Iwanyk ha confermato che il film di Splinter Cell, originariamente pensato con Tom Hardy come protagonista, è stato ufficialmente cancellato. In un’intervista con The Direct, Iwanyk ha spiegato che il progetto non è riuscito a trovare la giusta direzione per quanto riguarda sceneggiatura e budget.
“Quel film sarebbe stato incredibile” ha dichiarato Iwanyk. “Abbiamo provato mille versioni, ma non siamo riusciti a farlo funzionare. È uno di quei progetti che ci è sfuggito, ed è davvero triste.” Nonostante le grandi ambizioni e le varie iterazioni, il film non è mai riuscito a superare le difficoltà produttive, lasciando i fan della saga con un sogno infranto.
Tuttavia, Ubisoft non ha dimenticato i fan di Sam Fisher. Lo studio è al lavoro su un remake del primo capitolo di Splinter Cell, con un lancio previsto per il 2026. Il progetto punta a riportare in vita il classico stealth con una veste moderna.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti