Giunge anche per la portatile di casa Sony il momento di aggiornare il proprio firmware. Il contatore quindi, arriva alla versione 2.10, e porta con se alcune interessanti novità, vediamole subito:
E’ possibile creare delle cartelle per gestire al meglio le icone delle applicazioni preferite sulla schermata principale. In ogni cartella si potranno inserire fino a 10 icone, e fino ad un massimo di 100 sulla schermata principale (incluse quelle contenute nelle cartelle).
Sarà possibile verificare quale card PS Vita si sta usando, semplicemente guardando la barra delle informazioni della schermata principale. Sarà inoltre possibile salvare il layout della schermata principale sulla memory card.
Aggiunto il supporto video per guardare filmati all’interno del browser (non tutti i video sono supportati, è richiesta la memory card)
I miglioramenti nelle email permettono di vedere messaggi in html, aggiungere indirizzi multipli ai contatti, e cercare tra i messaggi attraverso la nuova funzionalità di ricerca.
I possessori di un abbonamento Playstation Plus potranno aggiornare automaticamente il software PlayStation Mobile e salvare i propri salvataggi dei giochi direttamente sullo storage online usando la connessione 3G.
La nuova opzione di mute automatico, silenzierà le casse della PS Vita quando l’headset viene staccato, e metterà in pausa la musica quando si usa l’apposita app.
Commenti