Pochi avrebbero mai immaginato di giocare a un titolo in cui il protagonista sarebbe stato una “vittima” di uno dei più comuni glitch dei videogiochi, ovvero la celebre “T-pose”, ma è grazie alla mente creativa di Keita Takahashi (creatore della serie Katamari Damacy) e il supporto di Annapurna che questa bizzarra idea è diventata realtà.
Nel corso dello showcase tenutosi ieri infatti, il publisher che ci ha regalato numerose perle negli ultimi anni ha mostrato al pubblico “to a T”, una curiosa avventura in cui prenderemo il controllo di un teenager costretto dal destino a vivere la propria quotidianità in “T-pose”, cosa che gli rende difficile anche le azioni più semplici.
Per fortuna, come potete vedere dal trailer in coda all’articolo, il nostro fedele compagno canino ci permetterà di svolgere tutti i compiti richiesti, che si tratti di lavarsi i denti o partecipare alla vita scolastica, mentre il mondo intorno a noi ci permetterà di scoprire i perché della nostra condizione, scoprendone i poteri nascosti.
Nonostante l’aspetto scanzonato, To a T è un titolo molto rispettoso dei temi trattati ed è realizzato in collaborazione con AbleGamers. Sarà possibile giocare a questa avventura nel corso del 2023, quando sarà disponibile su PC e Xbox.
Pronti a mettervi nei panni di una T-pose? Fateci sapere cosa ne pensate di to a T nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti