Spine
News 22 Ago 2024

Il Gun Fu di Spine si mette in mostra con un nuovo gameplay trailer

Botte da orbi, ma acrobatiche!

Nel corso del Future Game Show andato in onda alla Gamescom 2024, gli sviluppatori di casa Nekki hanno mostrato un nuovissimo gameplay trailer per Spine.

Titolo action single-player, è possibile definirlo come una sorta di Sifu con le pistole. Ambientato in un mondo futuristico stile cyberpunk, giocatori vestiranno i panni dell’artista di strada Redline, che grazie al suo impianto di combattimento senziente, sfida il regime autocratico AI della Tensor Corporation.

L’avventura sarà incentrata nei combattimenti cinematografici, e non a caso in questo nuovo trailer possiamo godere delle OST di gioco, composte da Le Castle Vania (John Wick, Payday).

Nel trailer possiamo godere di inseguimenti parkour, combattimenti, finisher, bossfight di ogni genere e molto altro. Il titolo è stato costruito su Unreal Engine 5 e su Cascadeur, motore grafico originale di casa Nekki.

Spine sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Non è ancora stata rilasciata una finestra di lancio.

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti