Uscito ormai diversi mesi fa, Ni No Kuni II si prepara ad accogliere il primo DLC di una certa sostanza e soprattutto “a pagamento”, dopo che alcuni erano già usciti gratuitamente: esso si intitolerà “Il Labirinto del Re Fantasma” e sembra promettere molto bene a livello di contenuti, visti i primi dettagli che sono emersi nelle scorse ore dal team di sviluppo Level-5.
Innanzitutto verrà introdotto un nuovo dungeon, denominato appunto “Il Labirinto”, che presenterà un livello di difficoltà ancora più elevato rispetto a qualsiasi ambientazione affrontata durante la campagna principale.
Non mancheranno anche nuove missioni dedicate ai diversi protagonisti, che ci sveleranno qualcosa in più del loro passato, e ovviamente potremo accalappiarci del succulento equipaggiamento con oltre 80 tra armi e armature.
Se avete acquistato il Season Pass potrete scaricare “Il Labirinto del Re Fantasma” senza alcun costo aggiuntivo, ed a questo punto non aspettiamo altro che di scoprire la data d’uscita ed il prezzo: novità che arriveranno presto, perciò rimanete sintonizzati!
Commenti