News 23 Ott 2024

Il life sim InZOI è confermato in accesso anticipato quest’anno

Parte il countdown!

Nonostante alcune incertezze sulla data di uscita, un rappresentante di Krafton ha confermato che l’accesso anticipato di InZOI è previsto entro la fine del 2024.

Oltre alla conferma dell’arrivo dell’early access entro fine anno, il direttore del progetto, Hyungjun Kim, ha espresso l’ambizione di creare un gioco in continua evoluzione, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del titolo per i prossimi 20 anni.

Inoltre ha aggiunto che ci vorranno 10 anni per raggiungere un risultato che rispecchi a pieno la sua visione. Tra i suoi piani futuri ci sono l’introduzione di nuove città, la possibilità di creare contenuti personalizzati e persino l’integrazione di altri giochi all’interno del titolo stesso.

Billie Eilish ricreata su InZOI

InZOI si presenta come un progetto ambizioso e promettente. A maggio abbiamo avuto modo di provare l’editor dei personaggi. Se lo sviluppo proseguirà come previsto, il gioco potrebbe rivoluzionare il genere dei life sim. Sfortunatamente non c’è ancora l’ombra di una possibile data di rilascio.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni