Una delle feature più apprezzate del primo Hitman è sicuramente quella degli Elusive Target, missioni durante le quali uno specifico obiettivo appariva in una data location e doveva essere eliminato nel corso di 10 giorni prima che scomparisse per sempre dai radar.
Hitman 2 riprende questa tradizione e come primo obiettivo tira fuori un meme vivente in fatto di morti, il mitico Sean Bean. Non c’è bisogno di dire che l’attore è incredibilmente famoso per non essere mai sopravvissuto ad uno dei suoi film o telefilm che sia (tanto da essere ormai considerato uno “spoiler vivente”, come ad esempio nella sua apparizione de Il Trono di Spade), ma questa volta la cosa si fa divertente, perché sarete voi a dover mettere fine alla sua vita. La scena somiglierà forse a una delle innumerevoli che abbiamo già visto in passato? Rinfreschiamoci la memoria, va.
Sean Bean vi aspetta nei panni di Mark Faba in Hitman 2 a partire dal 20 novembre: avrete solo 10 giorni per eliminarlo… cercate di non farlo venire meno alla sua fama. Magari allenatevi un po’ con la modalità Fantasma nel frattempo.
Commenti