Sarà sicuramente a causa della conclusione della prima stagione della serie HBO di The Last of Us, ma Neil Druckmann in questo periodo è davvero un prezzemolino. Ancora una volta il director e regista ha partecipato a una conversazione con la stampa fornendo indizi in merito al futuro, questa volta videoludico, della serie (che potete acquistare con questo link).
L’estratto di cui parliamo oggi arriva dal Kinda Funny Spoilercast dedicato, appunto, al finale di stagione della serie TV. In questa occasione Druckmann ha fatto presente di essere al corrente della richiesta dei fan per un terzo capitolo, confermando che il team è già al lavoro su un nuovo titolo – di cui però non può dire nulla. Ecco le sue parole:
So che i fan vogliono davvero the Last of Us Part III. Li sento in continuazione. E tutto quello che posso dire è che siamo già all’opera sul nostro nuovo progetto. Le decisioni sono già state prese. Non posso dire di che si tratta, ma il processo decisionale che abbiamo seguito ha preso in considerazione tantissime cose e ci ha fatto scegliere quella che ci entusiasma di più.
Di seguito la conversazione si è spostata invece su Factions, la modalità multiplayer del primo The Last of Us, che torna alla mente al pensiero del titolo multigiocatore standalone che è in lavorazione nello studio. Druckmann in questo caso è stato un po’ meno vago:
Il multiplayer di The Last of Us è il nostro prossimo grande gioco e ne sentirete parlare più tardi nel corso dell’anno, e ne sono entusiasta.
“Entusiasmo” sembra essere la parola d’ordine in questo momento per Naughty Dog, che – riassumendo quanto detto nel podcast – è al lavoro su un nuovo titolo segreto (che potrebbe essere tranquillamente The Las of Us Part III) e mostrerà il multplayer di The Last of Us nel corso dell’anno. Per non parlare della serie TV, che punta ad arrivare ad almeno tre stagioni.
Fateci sapere cosa ne pensate del mondo di The Last of Us nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti