eFootball PES
News 29 Apr 2021

Il Napoli sigla una partnership con Konami per eFootball PES

Mentre restiamo in attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovissimo titolo calcistico di Konami, ovvero eFootball PES 2022 (il primo capitolo per PS5 e Xbox Series X/S), proprio oggi il publisher ha annunciato di aver sottoscritto una collaborazione (di lunga durata) con la Società Sportiva Calcio Napoli: una notizia che renderà i tifosi del Napoli, e appassionati di PES, veramente felici.

La collaborazione avrà inizio nella stagione 2021/2022 e garantirà inoltre i diritti di commercializzazione. E a partire dal campionato 2022/23, la serie eFootball PES sarà l’unico videogioco di calcio a includere tutte le licenze relative al Napoli.

Inoltre eFootball PES diventerà il partner ufficiale del centro sportivo del Napoli: infatti dall’inizio di luglio la struttura verrà denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” con una nuovissima area gaming focalizzata per calciatori e ospiti. Magari potrete incontrare anche i vostri beniamini tra una partita e l’altra.

Il presidente di Konami, Naoki Morita, si dichiara molto soddisfatto di quella collaborazione che andrà a rafforzare ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano. Anche Serena Salvione, responsabile dello sviluppo internazionale per la società Napoli, si ritiene onorata che il Napoli abbia firmato questo accordo esclusivo con Konami con lo scopo di internazionalizzare maggiormente il marchio Napoli.

Per conoscere tutte le squadre e gli stadi in esclusiva di eFootball PES vi rimandiamo al sito ufficiale. Non mancherà molto all’annuncio ufficiale della nuova simulazione calcistica di Konami, ma per ingannare l’attesa potrete tuttavia recuperare eFootball PES 2021 da GameStopZing.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti