Un ottimo risultato per la console Nintendo.
Enterbrain ha annunciato oggi tramite le pagine del prestigioso magazine Famitsu, che l’ultima console portatile di casa Nintendo, ha ufficialmetne superato la soglia delle 10 mln di unità vendute (con un totale di 10,068,192 al 6 Gennaio 2013), a partire dal 26 Febbraio 2011, data di uscita della console nella sua terra di nascita. Nintendo ha sempre dominato le vendite delle console portatili del mercato giapponese, nonostante un prezzo di lancio non proprio abbordabile per il 3DS.
Certo, i giocatori giapponesi hanno la fortuna di poter giocare ad alcuni titoli come Project X Zone, Monster Hunter 3G e Layton kyōju VS Gyakuten Saiban, che non sono purtroppo disponibili (almeno per il momento) al di fuori dei confini nipponici, ma anche questa volta è palese l’amore dei consumatori giapponesi, nei confronti della società di Kyoto. Siamo sicuri che le vendite del 3DS saranno destinate a crescere ulteriormente in tutto il mondo, grazie anche all’annuncio di Pokemon X e di Pokemon Y.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti