News 10 Mag 2017

Il nuovo Need for Speed arriverà entro fine 2017

Sul sito ufficiale della serie Need for Speed è apparso nelle scorse ore un post da parte degli sviluppatori di Ghost Games, che hanno confermato quello che si diceva da tempo: un nuovo capitolo della serie è attualmente in sviluppo ed arriverà entro fine anno. In occasione di quest’annuncio sono stati rivelati anche alcuni dettagli sul titolo, in particolare su determinati aspetti che verranno approfonditi nel corso dell’EA Play che si svolgerà durante il prossimo E3.

Innanzitutto, la personalizzazione dei veicoli continuerà a giocare un ruolo fondamentale visto il gradimento dei fan per questa possibilità. Una grossa enfasi verrà posta anche sull’azione, sulle possibilità da esplorare in giro per il mondo di gioco e molto lavoro è stato fatto anche sugli inseguimenti della polizia, che si preannunciano frenetici come non mai. A detta degli stessi sviluppatori quello che è importante è costruire un’ambientazione che dia molte possibilità di affrontare la stessa situazione, a seconda delle preferenze del giocatore.

Infine, una grossa novità rispetto al reboot della serie uscito nel 2015. Con questo nuovo capitolo sarà infatti possibile giocare in modalità singolo giocatore offline, senza dover essere per forza collegati alla rete come era avvenuto con l’ultima iterazione. I ragazzi di Ghost Games ci hanno tenuto a sottolineare che questa scelta è stata fortemente caldeggiata dalla community, tanto da convincere lo stesso studio a tornare al passato. In attesa di ulteriori novità che sicuramente arriveranno a breve, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti