Domani 2 giugno sarà un giorno importante per il mondo dei videogiochi: mentre in Italia si festeggerà la festa della Repubblica, i nostri connazionali interessati ai titoli di corse potranno godersi a partire dalle 15 il reveal del nuovo capitolo di Need for Speed. Una saga che ha bisogno di ben poche presentazioni, visto che calca le scene ormai da decenni e che dopo un anno sabbatico è pronta a far rombare nuovamente i motori entro la fine di questo 2017, tra tradizione e le immancabili novità.
Tra poche ore sapremo che cosa possiamo aspettarci da questo nuovo capitolo: corse sfrenate senza dubbio, ma intanto qualche dettaglio è già filtrato dallo studio di sviluppo Ghost Games che si sta occupando del progetto. Ad esempio, non sarà necessario essere connessi costantemente online per poter giocare, anche se inevitabilmente alcune modalità richiederanno una connessione attiva ed il pagamento di PlayStation Plus o Xbox Live, a seconda della piattaforma.
Anche la divisione italiana di Electronic Arts ha festeggiato l’annuncio con un messaggio su Twitter ed un eloquente “non perdetevelo”, riferito all’evento di domani:
Non perdetevelo. pic.twitter.com/hpCdcuhSu2
— EA Italia (@EAitalia) June 1, 2017
Pronti alla partenza dunque: il nuovo Need for Speed sta per mostrarsi al pubblico di tutto il mondo, e sarà presente anche all’E3 per essere testato con mano. Rimanete con noi per saperne di più, mancano soltanto poche ore.
Commenti