Secondo Bethesda, questo è l’anno di DOOM. E effettivamente non possiamo dargli torto: oltre al (presunto) arrivo del nuovo capitolo DOOM Eternal e ai festeggiamenti per i 25 anni del brand, anche il sito per i fan Slayers Club si è finalmente evoluto per offrire contenuti esclusivi e attività non-stop per tutti i giocatori di DOOM nel mondo.
I membri dello Slayers Club potranno guadagnare Punti Slayer completando attività sul sito o partecipando a sfide specifiche su DOOM del 2016. Anche leggere articoli, guardare video o inviare fan art farà guadagnare punti. Questa sorta di “raccolta” per i fan serve a sbloccare diversi contenuti speciali per DOOM Slayer: skin speciali e altri contenuti digitali aspettano tutti i fan di DOOM.
I membri dello Slayers Club americani possono anche competere per il montepremi mensile, carico di loot a tema DOOM: magliette, dischi in vinile, action figure del DOOM Slayer e molto altro ancora. Potete visitare il sito dello Slayers Club a questo link.
Announcing the launch of the new Slayers Club. Earn points, rank up, and win exclusive DOOM prizes. #DOOM25https://t.co/54tOo0qnOO pic.twitter.com/x6ziBXEGWp
— DOOM (@DOOM) May 2, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti