Octopath Traveler è uno dei titoli migliori attualmente su Nintendo Switch, e gli sviluppatori avevano specificato come non fosse previsto nessun DLC, ma si sarebbe pensato direttamente ad un sequel.
Il pensiero si è trasformato in qualcosa di più concreto, infatti il producer Tomoya Asano ha confermato ufficialemente alla rivista giapponese Famitsu che il suo team è attualmente al lavoro su un nuovo capitolo sempre in esclusiva Nintendo Switch… almeno per ora.
Tomoya Asano confirmed in Famitsu that his team is working on the new Octopath Traveler for Switch and the Yokoyama team of Square Enix is the one working on the Octopath mobile game.
— Stealth (@Stealth40k) March 17, 2019
Square Enix già in passato aveva rivelato le motivazioni per cui il gioco fosse arrivato unicamente su Switch, ma senza escludere la possibilità in futuro di lavorare anche su altre piattaforme.
Al momento l’unica conferma ufficiale riguarda tuttavia nuovamente l’esclusività sulla console ibrida di Nintendo, ma chissà se più avanti potrebbe arrivare anche su altri dispositivi, o magari un porting del primo capitolo.
Nell’attesa se ancora non lo avete fatto vi consigliamo di recuperare il gioco e leggere la nostra recensione e qualche utile consiglio d’oro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti