Secondo quanto riferito, Warner Bros. Games Montreal, già sviluppatori di Batman: Arkham Origins, starebbero lavorando da un bel po’ a un altro gioco basato sull’IP del Cavaliere Oscuro, ispirato alla storyline della Court of Owls. Questo grazie non solo a vari leak, ma anche a diversi hit dagli stessi sviluppatori.
Da qualche ora però abbiamo la conferma ufficiale che il gioco sarà annunciato molto presto, ovvero il prossimo 22 agosto durante l’evento DC FanDome. Il programma completo dell’evento è stato recentemente pubblicato, confermando che il gioco di Warner Bros. Games Montreal sarà annunciato durante un panel della durata di 20 minuti alle ore 19:30 nostrane. Oltre al primo sguardo al gioco, il panel includerà anche una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori.
Qualche leak in passato ha inoltre affermato che il gioco si chiamerà Batman: Gotham Knights. Quest’ultima parte deve essere confermata ufficialmente, ma potrebbe benissimo rivelarsi come il nome definitivo del gioco.
Nel frattempo, potete recuperare la serie di Rocksteady dedicata al Cavaliere Oscuro: Batman Arkham Collection è attualmente in offerta a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti