Battlefield 2042
News 05 Lug 2022

Il prossimo Battlefield avrà una campagna single player?

Battlefield 2042 chiaramente non è andato come EA aveva sperato, ma la società spera che la serie avrà una forte ripresa in futuro. I rapporti hanno suggerito più e più volte che EA, che recentemente è passata a un modello di sviluppo multi-studio per la serie, abbia già il prossimo gioco principale della serie in fase di sviluppo. Uno degli studi coinvolti nella serie ora è un nuovo team costituito a Seattle lo scorso anno, guidato dall’ex co-creatore di Halo, Marcus Lehto. E pare proprio che questo team stia lavorando a una campagna per il prossimo gioco di Battlefield.

Mentre Battlefield 2042 ha finito per eliminare completamente la campagna per giocatore singolo, sembra che il prossimo gioco della serie non farà la stessa scelta. EA ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per la posizione di Design Director presso lo studio di Seattle e in quell’annuncio fa più menzioni dei lavori in corso su una campagna per giocatore singolo.

Dovrai gestire il team di progettazione e la visione del design di una nuova campagna di Battlefield. Il tuo compito è orchestrare la progettazione delle missioni, la narrativa, le meccaniche di gioco e i sistemi per creare un’esperienza della massima qualità possibile. Promuovi le relazioni con la creatività, l’ingegneria e la produzione per creare un team di progettazione inclusivo. Il tuo compito è abbracciare i principi fondamentali del franchise di Battlefield e assicurarti che siano intrecciati attraverso tutti gli strati di una campagna per giocatore singolo magistralmente progettata. Costruirai il team di progettazione, la cultura dello studio e realizzerai una campagna straordinaria dall’ideazione al rilascio. Sei anche responsabile della guida dell’iterazione del design del prodotto sulla base del feedback di colleghi, partner aziendali e membri del team, mantenendo la visione centrale.

Rapporti precedenti hanno indicato che il prossimo gioco di Battlefield punta a un lancio nel 2024. Per quanto riguarda il multiplayer, il gioco presumibilmente annullerà molte delle modifiche apportate in Battlefield 2042 e potrebbe anche avere elementi da “sparatutto con eroi”.

Nel frattempo, potete acquistare una copia di Battlefield 2042 tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate del prossimo Battlefield sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti