Dopo la recente notizia che Mary DeMarle, una dei writer della serie Deus Ex (Deus Ex: Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided) e Marvel’s Guardians of the Galaxy, si è unita a BioWare, è stato da poco rivelato che DeMarle avrà il ruolo di direttore narrativo senior sul prossimo Mass Effect.
L’annuncio è stato fatto dal direttore del progetto di BioWare, Michael Gamble, su Twitter. È risaputo a questo punto che BioWare sta attualmente lavorando a un nuovo gioco Mass Effect, e l’aggiunta di DeMarle al team porterà sicuramente un alto livello di qualità.
Il prossimo gioco di Mass Effect verrà realizzato utilizzando Unreal Engine 5. La scelta del motore per lo studio è stata rivelata dal produttore Brenon Holmes. Per contesto, la trilogia originale di Mass Effect è stata sviluppata utilizzando Unreal Engine 3. Da allora i giochi BioWare, inclusi titoli come Dragon Age: Inquisition e Mass Effect: Andromeda, sono stati realizzati utilizzando il motore Frostbite di EA.
Oh, hey!
I'm really excited to let you know that Mary DeMarle will be joining the Mass Effect team as Senior Narrative Director. You've seen her work in Guardians of the Galaxy & Deus Ex (to name a few!). She's amazing.— Michael Gamble (@GambleMike) July 4, 2022
Nel frattempo, Mass Effect Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato a questo link, in caso abbiate qualche amico da iniziare alla serie o in caso voleste imbarcarvi con il Comandante Shepard. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti