News 11 Apr 2017

Il Rallycross arriva in Project Cars 2

Il sequel di una delle migliori simulazioni automobilistiche, Project CARS 2, aprirà i battenti alla fine del 2017. Proprio in vista del suo lancio ufficiale arrivano notizie fresche fresche di stampa: nel titolo sarà presente il Rallycross, con una vasta gamma di auto e tracciati su licenza.

Senza alcun dubbio questa disciplina motoristica è una delle più emozionanti e frenetiche in tutto il mondo e in Project CARS 2 potrete indossare i panni di alcuni tra i migliori piloti al mondo e guidare una serie di potenti vetture da 600 cavalli, che sfrecceranno in arene ricche di appassionati. Per lo sviluppo di categoria gli sviluppatori hanno ingaggiato come consulenti le stelle della Honda Factory Globall Rallycross, Mitchell deJong e Oliver Eriksson e siglato una partnership tecnica con il leggendario team OMSE (vincitore di 19 medaglie agli X Games).

Il brivido di guidare veicoli appositamente realizzati per il Rallycross renderà Project CARS 2 un titolo davvero completo, ma siamo sicuri che le novità non sono finite qui, perciò continuate a seguirci sempre qui su GameSoul.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni