Salti, capriole e valigette solo su “Next-Gen”
“Mirror’s Edge è l’idea “Next-Gen” più pura che si sia vista fino ad ora e non sarà possibile realizzare una versione per le attuali console.
E’ capitato… Purtroppo ogni tanto ti trovi davanti ad alcuni disegni o concept talmente belli che capisci che sarebbe del tutto sbagliato “forzare la mano” sulle vecchie console, andando a rovinare i disegni stessi con una grafica “inferiore” e dovendo per forza adattarti alle risorse limitate delle “current-gen.
Non appena ho visto le bozze e le idee su carta, ho pensato “Facciamolo e basta!”. La cosa che mi intriga di più non è tanto il mondo di gioco in sé, ma tutto ciò che riguarda le possibilità di Faith in questo open-world: cosa potrà fare, dove potrà andare…
Prenderemo quello che abbiamo fatto di buono con Mirror’s Edge e lo porteremo su “Next-Gen” console e PC, unendolo alle grandi idee che abbiamo avuto.”
Queste sono le dichiarazioni del Vice Presidente EA Patrick Söderlund riguardanti il reboot di Mirror’s Edge annunciato già all’E3, del quale non sappiamo ancora la data di rilascio. Non credo che ci sia nulla da aggiungere… Voi che ne pensate?
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti