Bethesda fa all-in con un ritorno in grande spolvero di Fallout 76 e la sua nuova espansione gratuita: Atlantic City, dimostrando di voler continuare il supporto al titolo anche a grande distanza dal lancio del gioco. Nel trailer d’annuncio, che potete trovare in fondo all’articolo, viene riassunto in sintesi il titolo nella sua interezza, vantando i 15 milioni di giocatori che giocano quotidianamente.
Il trailer, mostrato all’Xbox Games Showcase, segue poi con l’annuncio di una nuova zona completamente esplorabile, ambientata ad Atlantic City. Tra casinò delle sale d’azzardo e dungeon si potrà esplorare in libertà la nuova mappa, che si aggiunge alle ultime espansioni che avevano aggiunto alcune zone dal terzo capitolo della saga. Nel trailer non viene annunciata una data d’uscita, ma è segnato un generico “Coming Soon”.
Ricordiamo che potete recuperare Fallout 76 da GameStop a questo link.
Cosa ne pensate di questa espansione? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti