Microsoft è attualmente al lavoro sulla prossima Xbox come dimostrano i recenti annunci di lavoro, e il nome in codice per il momento è Scarlett.
L’azienda inoltre nelle ultime settimane ha aquisito diversi nuovi studi interni, e il CEO Satya Nadella ha ribadito come i contenuti siano al centro della strategia futura. Tra i contenuti i più importanti sono sicuramente le esclusive, e secondo alcuni rumor potremo vedere il secondo capitolo di una IP Xbox molto amata sulla prossima console.
L’indiscrezione arriva nuovamente da Klobrille, insider già noto che su Twitter ha scritto:
Una proprietà intellettuale Xbox molto amata, che probabilmente avete giocato negli ultimi quattro anni più o meno, vedrà l’uscita di un secondo episodio nella prossima generazione. Si tratta di un sequel con sviluppo in fase avanzata e mi aspetto che ne sentirete parlare verso il 2020.
Le ipotesi più gettonate al momento sono Quantum Break 2 e Sunset Overdrive 2, e il loro annuncio renderebbe sicuramente felici i fan. Non resta che attendere, ma nel frattemnpo fateci sapere quale annuncio vi aspettate da Microsoft.
A beloved Xbox IP game you have probably played in the last 4 years or so will get its bold second title in next-gen. The successor is deep in development and I expect you will hear about it around 2020.
— Klobrille (@klobrille) December 8, 2018
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti