News 27 Nov 2017

Il sistema di progressione di Destiny 2 cambia

Da quando è uscito, Destiny 2 ha riservato diverse sorprese agli appassionati e, esattamente come successo con il primo capitolo, Bungie è rimasta in contatto con la community per capire quali sono gli aspetti che non funzionano e quelli da migliorare. Uno dei punti cruciali del gioco è sicuramente il sistema di progressione del personaggio, e proprio in merito a ciò sono emerse alcune criticità sulle quali la compagnia americana ha deciso di intervenire.

In pratica, dopo aver raggiunto il livello 20 il sistema di punti esperienza iniziava a rallentare, rendendo i dieci livelli successivi (il level cap è fermo infatti a 30) piuttosto difficoltosi da raggiungere. Si tratta di una scelta legittima, ma che a parte dei giocatori non è piaciuta: dopo aver valutato attentamente la situazione, gli sviluppatori hanno deciso di intervenire aumentando i punti esperienza che vengono conquistati per le diverse attività dal livello 20 in poi.

Con l’avvicinarsi della prima espansione, La Maledizione di Osiride, ci sarà quindi maggiore possibilità di arrivare preparati con il level cap raggiunto. Le antenne continuano ad essere dritte, rimanete con noi per tutte le novità su Destiny 2.


Fonte

Commenti