Il porcospino blu più veloce del mondo è ormai inarrestabile, e dopo il successo di Sonic Frontiers (disponibile da GameStop a questo link) è già pronto a tornare sulle nostre piattaforme di gioco con il simpatico Sonic Superstars, reinterpretazione multiplayer della saga. E se ci stesse nascondendo altro?
Non sappiamo quali siano attualmente i piani di SEGA in merito al futuro di Sonic, fatto sta che domani a partire dalle ore 17:00 italiane potremo scoprire in anteprima cosa attende i fan nel resto del 2023, seguendo in diretta il Sonic Central 2023.
L’attesissimo showcase andrà in onda sia sul canale YouTube ufficiale che su Twitch, e celebrerà il 32° anniversario dall’uscita del primissimo Sonic the Hedgehog in versione Genesis, risalente proprio al 23 giugno 1991. Non sappiamo se e come questo avrà ricadute sul contenuto della trasmissione, ma vale la pena mantenersi allerta!
Nell’attesa di seguire l’evento, vi ricordiamo che da GameStop potete acquistare il fantastico set LEGO dedicato alla mascotte SEGA, disponibile a questo link. Oppure potete rivivere i grandi classici dell’era Genesis sulla vostra console preferita con Sega Mega Drive Classics, raccolta di tanti titoli imperdibili acquistabile con questo link.
Fateci sapere se seguirete il Sonic Central 2023 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
Surprise! Sonic Central returns this Friday on Sonic's birthday! pic.twitter.com/XBlveJjHWB
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) June 21, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti