Vi ricordate dell’annuncio a sorpresa di Bethesda di un paio di anni fa? Sviluppato da MachineGames (Wolfenstein: The New Order, Quake), Indiana Jones si era presentato con un teaser che non andava a rivelare molto, ma che sicuramente stuzzicava i fan mostrando oggetti iconici della saga come la frusta e il cappello.
Il vice presidente di Bethesda Softworks Pete Hines ha annunciato che il titolo sarà un’esclusiva console Xbox. La conferma è arrivata durante l’interrogatorio nel caso Microsoft vs. Federal Trade Commission per la proposta d’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Secondo Hines l’accordo iniziale con Disney (che detiene i diritti di Indiana Jones) riguardava una pubblicazione su più console. Dopo l’acquisizione della compagnia Zenimax (società madre di Bethesda) da parte di Microsoft, il titolo sarebbe diventato esclusiva console Xbox.
Attualmente non è ancora confermato lo stato di sviluppo di Indiana Jones, e non è ancora chiaro quando sarà disponibile per una eventuale finestra di lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
FTC lawyer questioning Bethesda's Pete Hines confirms that Disney had a deal for an Indiana Jones game that'd be for multiple consoles. Hines confirms. FTC says deal was amended post-acquisition to be Xbox only for consoles.
— Stephen Totilo (@stephentotilo) June 22, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti