Dopo alcuni mesi di attesa, da oggi è finalmente disponibile Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds, l’espansione del gioco targato Guerrilla Games che arriva in esclusiva per PlayStation 4 e promette di regalare ancora diverse ore di gioco nell’affascinante mondo di Aloy. Noi lo abbiamo già recensito, e vi invitiamo a recuperare il nostro verdetto nel caso non gli aveste già dato un’occhiata: ma per prepararci ancora di più a questa nuova avventura, ecco che è arrivato anche l’immancabile trailer di lancio.
Nel video, visibile in cima alla news, si può scorgere la nuova ambientazione e diversi dettagli della trama, che naturalmente va ad espandere quanto abbiamo già visto nel gioco originale. Le fasi di gameplay si alternano a delle spettacolari cutscene, con dei luoghi da favola (ma anche incredibilmente gelidi ed inospitali) che fanno da sfondo alle gesta dell’eroina che abbiamo imparato ad apprezzare.
Adesso anche i giocatori interessati potranno immergersi in queste nuove aree da esplorare: Horizon sembra avere un futuro luminoso davanti a sé, continuate a seguirci per tutte le novità che lo riguarderanno.
Commenti