Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il gioco fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. La beta di Immortal Realms: Vampire Wars è attualmente disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store e sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.
Per celebrare l’annuncio, Kalypso ha pubblicato il primo diario degli sviluppatori girato negli studi di Palindrome Interactive, che potete trovare in calce alla news: primo di quattro, esplora la storia del gioco, la fusione tra combattimento a turni vampirico e gestione di un impero e il design artistico.
Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un’esperienza di gioco stimolante.
Scoprite i segreti di Nemire e immergetevi in una storia avvincente attraverso didici missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
Comandate uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Giocate nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell’antico Nosfernus o della mistica Moroia.
Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
Gestite eserciti leggendari, reclutate nuove unità, sbloccate tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e mettete alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode. Scegliete tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti