Ubisoft ha pubblicato il secondo dei tre DLC previsti per Immortals Fenyx Rising, l’action adventure di stampo open world che tanto i giocatori hanno apprezzato, sia per il suo gameplay curato e divertente, sia per l’umorismo che permea la produzione tutta.
Il nuovo contenuto aggiuntivo li porterà lontani dalle terre ispirate alla mitologia greca che hanno apprezzato nell’avventura originale e nel primo DLC. Addirittura, arriveranno nel lontano Oriente, per vestire i panni di un nuovo protagonista, visitare luoghi del tutto inediti e scoprire una mitologia diversa. Come Ku, un coraggioso eroe abile nell’utilizzo delle arti marziali e non solo, dovranno aiutare la divinità Nuwa a ripristinare l’equilibrio tra Paradiso e Terra. Come nel gioco originale, lo faranno sconfiggendo ostinati nemici e risolvendo ingegnosi enigmi ambientali.
Miti del Regno d’Oriente è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One, PC e Stadia. Potete acquistare Immortals Fenyx Rising a questo link.
Siete già partiti per il lontano Oriente? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti