Immortals Fenyx Rising spin-off
News 22 Lug 2022

Immortals Fenyx Rising: Jeff Grubb parla del futuro del titolo

Immortals Fenyx Rising è un grande open world sviluppato da Ubisoft con tante similitudini a Legend of Zelda: Breath of the Wild. Molti giocatori sono rimasti davvero soddisfatti del titolo e dei suoi DLC e sono in attesa di un sequel.

A parlare del futuro del gioco è stato l’insider Jeff Grubb. Tramite il podcast Game Mess Decides, il giornalista ha parlato dell’ambientazione, del periodo di uscita e di tanto altro su questo “sequel“.

Per Grubb, il titolo avrà uno spin-off basato sulla cultura polinesiana delle Hawaii. Il giornalista ha affermato che la produzione del gioco ha già un nome, “Oxigen“. Il titolo ci permetterà di scegliere il gender del protagonista e avrà sempre una grafica stilizzata.

Nonostante lo stile sarà lo stesso usato in Immortals Fenyx Rising, avrà alcune differenze per non renderlo nuovamente troppo simile a Breath of the Wild. Grubb ha anche parlato di un “reboot” grafico per spiegare la differenza stilistica.

Secondo Grubb lo spin-off è ancora in fase di pre-produzione e sono disponibili solo dei concept art. Secondo le stime del giornalista lo spin-off di Immortals Fenyx Rising potrebbe uscire intorno al 2025, ma ora è troppo presto per avere delle date certe.

Potete acquistare una copia di Immortals Fenyx Rising tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di scoprire a cosa stia lavorando Ubisoft? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1550395396693925889?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti