Immortals Fenyx Rising Season Pass
News 18 Nov 2020

Immortals Fenyx Rising, svelati contenuti post-lancio e Season Pass

A due settimane dall’eroica entrata in scena di Immortals Fenyx Rising, Ubisoft ha deciso di rivelare cosa i giocatori si possono aspettare in seguito al lancio del gioco, tra contenuti gratuiti e a pagamento.

Innanzitutto, dal lato gratuito avremo eventi in-game, sfide settimanali e missioni giornaliere che permetteranno probabilmente di ricevere esperienza, moneta di gioco ed oggetti speciali (non è stato specificato, ma pare ovvio no?).

Chi vorrà poi un’esperienza ancora più ampia potrà puntare al Season Pass. Questo include una bonus quest, When the Roads gets Rocky, e tre DLC storia:

  • Una nuova divinità vede Fenyx alle prese con il Trial of the Olympians. Portando a termine queste sfide create dagli dèi stessi, la nostra eroina si guadagnerà il diritto di entrare nel Pantheon;
  • Miti del Regno d’Oriente introduce la mitologia cinese. Un nuovo eroe, Ku, partirà per un viaggio per salvare i mortali in un nuovo open world, con nuovi nemici e uno stile di combattimento basato sulle arti marziali cinesi;
  • Gli dèi perduti ci riporta in Grecia con Ash, un nuovo campione scelto da Fenyx, che sfoggerà uno stile di gameplay tutto suo. Su una nuova isola, Ash combatterà per riportare indietro gli dèi perduti e ripristinare l’equilibrio del mondo.

Immortals Fenyx Rising arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, PC, Stadia e Amazon Luna il 3 dicembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti