Ubisoft, a seguito dei leak al riguardo, ha confermato che Gods and Monsters, svelato all’E3 2019, si chiama ora Immortals Fenyx Rising, e che il gioco sarà tra quelli protagonisti dell’evento Ubisoft Forward del 10 settembre prossimo. Un altro leak, proprio in queste ore, ne ha svelato la data di uscita e alcune nuove informazioni.
Per poco, ma quanto è bastato ad alcuni per catturare i dettagli, il gioco è apparso sul Microsoft Store, svelando che sarà pubblicato il 3 dicembre prossimo. Stando a quanto riportato poi il gioco supporterà lo smart delivery, consentendo ai possessori della versione console di effettuare l’upgrade gratuito sulle piattaforme di gioco next gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Informazioni anche sulla natura del gioco, che sarà un open world semplificato diviso in sette regioni, ognuna delle quali ispirata a una divinità del pantheon greco. I giocatori nella loro avventura combatteranno contro creature mitologiche come Medusa, utilizzando armi e armature provenienti dallo stesso background, e risolveranno enigmi. Compito della protagonista, Fenyx, sarà ovviamente quello di salvare il mondo.
Coloro che prenoteranno il gioco otterranno una missione esclusiva, A Tale of Fire and Lightning.
Sono trapelati anche alcuni screenshot del gioco, che vi mostriamo qui di seguito.
Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti