Il mese prossimo, Ubisoft lancerà un titolo molto particolare: Immortals Fenyx Rising. Il gioco sta arrivando con il suo stile grafico che ricorda un cartone animato a misura di bambino unito a elementi di avventura in un open world. Sappiamo che il gioco è già entrato in fase gold, quindi non dovrebbe subire più rinvii e arrivare il mese prossimo. Ma quello che stupisce è che oggi arriva un crossover un po’ casuale ma sicuramente divertente: un bel corto animato che combina alcuni elementi di gioco con i personaggi di Finn e Jake direttamente da Adventure Time, il popolarissimo show in onda su Cartoon Network (e che continua ancora su HBO Max con alcuni cortometraggi periodici).
Nel video il leggendario duo si trova nei guai, ma verrà prontamente aiutato da Fenyx, la quale piomberà per salvare la situazione. È strano, perché sembra che non ci sia alcun materiale a tema Adventure Time all’interno del gioco stesso, ma il filmato è sicuramente divertente e mostra sicuramente l’abilità di Ubisoft di puntare bene al proprio pubblico.
Immortals Fenyx Rising arriverà a partire dal prossimo 3 dicembre su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Stadia. Una demo del gioco è ora disponibile su Stadia per un periodo di tempo limitato.
Potete prenotare il gioco a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti