Intrigante per estetica e sorprendente come concept, Immortals of Aveum (già prenotabile da GameStop con questo link) si è fatto notare negli scorsi giorni con il suo reveal trailer, che ci ha offerto un primo sguardo sul mondo Aveum, in cui la magia permea ogni elemento della vita delle persone – anche sul campo di battaglia.
Nella giornata di ieri il team di Ascendant Studios, al lavoro sul gioco sotto etichetta EA Originals, ha mostrato una corposa sezione di gameplay di ben 6 minuti, che potete visionare in coda all’articolo. Dopo aver fatto conoscenza con Jak e il generale Kirkan, finalmente possiamo vedere in azione questo curioso titolo.
In questo trailer possiamo vedere Immortals of Aveum sfoggiare il sistema di combattimento basato sugli incantesimi in ogni sua sfaccettatura. Sono infatti tre i tipi di magie a disposizione: Forza (blu), Vita (verde) e Caos (rosso), e vengono mostrati in costante rotazione per difendersi, attaccare o cogliere di sorpresa l’avversario.
La battaglia di Jak contro le forze Rasharniane richiederà anche di personalizzare il proprio equipaggiamento, nel classico stile RPG. Ci viene infatti mostrata la build del personaggio e come questa può essere personalizzata scegliendo sigilli, anelli e totem che meglio si sposano con il proprio stile di gioco.
Immortals of Aveum è inoltre uno dei primi giochi realizzati in Unreal Engine 5.1, e sfrutta quindi le più recenti tecnologie del motore, tra cui l’illuminazione dinamica Lumen e il sistema Nanite, che ottimizza la generazione dei poligoni per aumentare le prestazioni.
Vi ricordiamo che Immortals of Aveum verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale il 20 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store. I preordini sono già disponibili e includono il sigillo Purified Arclight, che aumenta la potenza degli incantesimi di Jak.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo interessante titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti