Impact Winter, il gioco di sopravvivenza ambientato tra le lande innevate di un mondo post-apocalittico, era previsto per l’arrivo su PC il 12 aprile, ma a quanto pare dovremo aspettare più di qualche giorno per i soccorsi.
Stuart Ryall, cofondatore di Mojo Bones, ha svelato che il ritardo è dovuto a un ampliamento del gioco:
La verità è che Impact Winter è diventato molto più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l’esperienza complessiva fosse sempre equilibrata. Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c’è voluto un po’ di più di quanto previsto.
Insomma, Mojo Bones sta lavorando per noi, perciò mettetevi comodi e godetevi gli ultimi giorni nella calura primaverile prima di essere catapultati al freddo e al gelo, tutti soli, in una Terra a palla di neve.
Impact Winter arriverà su PC il 23 maggio e nel corso dell’anno anche su console (sempre in versione digitale). Vi ricordiamo che pre-ordinando il gioco su Steam otterrete anche l’esclusiva colonna sonora di Mitch Murder, quindi bando alle ciance e non sprecate il tempo aggiuntivo che Bandai Namco vi ha concesso.
Commenti