I rumor sull’arrivo di un porting su Nintendo Switch di Metroid Prime Trilogy circolano in rete ormai da diverso tempo, ma sembra che finalmente l’annuncio ufficiale stia per arrivare.
Secondo una fonte ritenuta attendibile infatti nella giornata di domani 13 febbraio arriverà un Nintendo Direct dedicato proprio a Metroid Prime Trilogy, anche se viene specificato come non sia sicuro se sarà proprio il Direct domani oppure l’annuncio di quando si svolgerà.
Sempre secondo la fonte tuttavia Metroid non sarà l’unico protagonista dello show, ma sarà rivelato anche Super Mario Maker 2, sequel dell’originale titolo in cui gli utenti potevano creare e condividere i loro livelli personalizzati di Super Mario.
Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze non essendo ufficiali, ma basterà attendere ancora qualche ora per scoprire se davvero domani avremo delle novità con un Nintendo Direct.
Nel frattempo vi ricordiamo invece che i lavori sul nuovo Metroid Prime 4 sono stati cancellati e ricominciati da zero, e qui trovate tutti i dettagli sulla vicenda.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti