News 13 Mar 2012

In arrivo un massiccio aggiornamento per Fifa 12

L’aggiornamento di EA SPORTS FootballClub e Ultimate Team, sarà disponibile dal 14 Marzo.

A partire da domani, sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Fifa Ultimate Team e Ea Sports Footbal Club per le versioni per Xbox 360 e PS3 di Fifa 12. Oltre ad una serie di nuove implementazioni, EA ha migliorato la sicurezza degli account per prevenire phising e scamming. Grazie all’aggiornamento di Marzo sono stati risolti alcuni bug, mentre verranno finalmente risolti i problemi di disconnessione a fine match di FUT per quanto riguarda le versioni PS3 e PC.

Di seguito, trovate l’elenco completo dell’aggiornamento:

FIFA 12 ULTIMATE TEAM

Trattative
– Per una migliore protezione ora sarà possibile effettuare offerte di scambio solo a coloro presenti in lista amici.
– Sarà sviluppato un sistema di notifica trattativa nuovo.
– Il feedback relativo alle trattative sarà ridisegnato.
– Verrà aumentato il massimo prezzo d’offerta da 10 milioni di crediti a 15 milioni.

Tornei
– Nuove tipologie di premi sono state aggiunte con ulteriori pacchetti ed oggetti.
– La posta in gioco per ogni torneo sarà ora mostrata prima che si scelga di parteciparvi.
– E’ stata introdotta una nuova metodologia di retribuzione, basata sul variare dei premi a seconda del numero di volte che si ha avuto accesso a quel torneo.
– Sono stati inseriti nuovi tornei, con criteri di accesso tali da permettere un mix di squadre di leghe miste, club misti o nazionalità miste.
– Un nuovo tipo di torneo permetterà l’accesso agli utenti solo per un numero limitato di tentativi nel tempo.
– La possibilità del vostro team di candidarsi ad un torneo sarà visibile direttamente nel menù di gestione squadra, e gli eventuali requisiti d’accesso mancanti saranno messi in evidenza.
-Introdotto un nuovo livello di difficoltà – Difficoltà Ultimate. Il livello di gioco più duro in assoluto, che combina l’intelligenza artificiale Leggenda con un’intesa a livello 100.

Costruzione squadra
– Troverete un nuovo sistema di gestione team che vi aiuterà a costruire o completare il vostro team più velocemente.
– Viene introdotta la possibilità di copiare una squadra per creare varianti con più facilità.
– L’intesa tra due giocatori sarà ora più chiara, con un’intesa bassa colorata di rosso, mediocre colorata di arancione, ed alta colorata di verde.
FUT Team della settimana
– Potrai vedere il FUT team della settimana, navigarci ed interagire con esso.
– La bio dei giocatori del FUT team della settimana sarà visibile.
– Avrai accesso ad un nuovo sistema di navigazione così da alternare tra attuale e precedente FUT team della settimana.
Sistemazione dei bug
– Sistemato l’errore di disconnessione a fine gioco che colpiva l’utenza PC e PS3.
– Un recente bug, che permetteva ad un giocatore Ultimate Team di ottenere il controllo dei giocatori del team avversario, è stato sistemato.
–  I crediti FUT non saranno più assegnati se un utente uscirà ad inizio gioco premendo Alt-Tab su PC.
– Sistemato un problema di disconnessione che avveniva nel momento in cui un giocatore tentava di aggiungere più di 100 carte alla sua Lista Osservati..
– Risolto un problema che vedeva gli utenti ricevere un messaggio d’errore relativo ad una debug di testo all’interno della Lista Osservati, nel momento in cui si tentava un’offerta su un oggetto già scaduto.

EA SPORTS FOOTBALL CLUB
– Gli utenti ora hanno la possibilità di scegliere il livello abilità delle sfide EAS FC. Ogni livello abilità fornirà ovviamente un diverso numero punti esperienza.
– Le sfide EAS FC potranno vedere la presenza del proprio calciatore virtuale così da avere obiettivi di crescita giocatore specifici, piuttosto che giocare con l’intero team.
– Le sfide EAS FC potranno partire con una sequenza scriptata che vede l’assegnazione di un cartellino giallo, così da ritrovarsi da subito proiettati nel bel mezzo di un momento cruciale di gioco.
– Il tasto [X] sostituirà il tasto [BACK] per avviare l’hub EA SPORTS Football Club su Xbox 360, mentre il tasto [QUADRATO] è stato sostituito dal tasto [SELECT] per avviare l’hub EA SPORTS Football Club su Playstation 3.
– EA SPORTS Football Club è ora anche un’opzione selezionabile nella barra del Menù Principale. Selezionarlo permetterà l’apertura immediata dell’Hub EAS FC.
– Un nuovo effetto visivo apparirà in testa al widget EAS FC quando si sale di livello.
Sistemazione Bug
– Completare una Challenge EAS FC non andava ad aumentare i punti esperienza di alcuni utenti. Anche questa cosa è stata sistemata.

FIFA ULTIMATE TEAMApplicazione Web
Modalità Full Screen
– La tua esperienza FUT Web è ora full screen, con una grafica ad alta risoluzione potenziata e diversi miglioramenti visivi. Nota:  la battitura di testo non funzionerà nella modalità full screen, per questo motivo un keypad è stato aggiunto per interagire con le aste.
Domanda di sicurezza per console
– L’applicazione web FUT dispone già di una domanda di sicurezza, la stessa ora sarà disponibile anche per l’utenza console. Non potrai più creare la tua domanda da applicazione web, ma dovrai farlo solo dalla tua console. La tua vecchia domanda di sicurezza continuerà a funzionare fino a quando non verrà modificata direttamente tramite accesso FUT su console.
– Accedendo all’applicazione FUT Web tramite un computer o un browser, o dopo 30 giorni, vi verrà richiesto di verificare la vostra risposta.
– Ora sarà possibile bloccare il vostro account tramite la finestra della risposta di sicurezza se pensate che sia stata compromessa. Se scegliete di farlo dovrete accedere a FUT tramite console per recuperare il vostro account.
Suggerimenti per le informazioni sulle aste
– Tutte le aste attive ora hanno uno strumento che mostra e suggerisce tutte le informazioni di rilevanza relative alle aste  – semplicemente scorrendo sopra lo strumento stesso.
Cambi d’offerta
– Quando la tua offerta per un’asta viene superata, il nuovo ammontare sarà evidenziato in rosso accanto all’offerta corrente. Questo per allertarvi di un potenziale cambio drastico nel prezzo delle offerte dal momento in cui alcune persone sono state ingannate ed hanno perso parecchi crediti.
– La pressione del tasto offerta sarà ritardata di due secondi quando la propria offerta viene superata. Questo assicura a tutti un tempo sufficiente per rivedere l’ultima offerta.
– Tenendo premuto il tasto di incremento o diminuzione, il prezzo  aumenterà o si abbasserà, velocizzando il processo nel momento in cui si clicca.
Gestione squadra
– Copierete qualsiasi squadra direttamente dal selezionatore squadra.
– Le vostre squadre attive saranno evidenziate sul selezionatore squadre.
Icone dinamiche per i filtri di ricerca aste
– Ogni filtro di ricerca avrà ora una singola icona.
– Bandiere, leghe e stemmi saranno ora mostrati per i giocatori.
– Le posizioni dei giocatori ora saranno co-ordinate con i rispettivi colori, allo stesso modo sarà per le icone delle formazioni.
Messaggistica dinamica
– Delle icone sostituiranno i controlli Play/Pausa per ogni messaggio.
– La messaggistica dinamica apparirà nello store.

Commenti