Probabilmente qualcuno deve ancora riprendersi dopo l’annuncio di ieri di Mortal Kombat 1, capitolo che riavvia la narrativa per il celebre franchise e re-immagina il mondo già ricostruito con Mortal Kombat 9 nel 2011. Quale occasione migliore dunque per inserire, come consuetudine, qualche stella del cinema?
E tra una discussione e l’altra tra WB Games e NetherRealms Studios è venuto fuori un nome che è una vera leggenda del cinema d’azione: Jean-Claude Van Damme. L’attore/atleta belga sarà infatti presente nel gioco con una skin di Johnny Cage, disponibile con il DLC Kombat Pack.
Non si tratta di una scelta casuale o dettata da qualche trend del momento (dopo tutto sono passati 9 anni dal mitico “split” e dai montaggi in green screen), ma risale invece all’idea originale di casting del team, che aveva chiamato Van Damme per interpretare il baldanzoso e arrogante attore/combattente, senza successo.
30 anni dopo finalmente il cerchio si chiude e il protagonista di successi come Senza esclusione di colpi, Kickboxer, Double Impact e (ovviamente) il film di Street Fighter entra nel roster dei combatenti di Mortal Kombat 1, seppur in modo un po’ collaterale. Nel mentre, per interpretare Johnny Cage in Mortal Kombat 2, prossimo film in uscita al cinema, la scelta sembra ricadere su un altro attore.
Per ottenere la skin di Johnny Cage / Van Damme infatti sarà necessario acquistare il gioco in edizione Premium o Collector’s, le quali includono il Kombat Pack. Non è ancora stato rivelato se e come sarà possibile acquistare questo contenuto separatamente se si è in possesso di Mortal Kombat 1 in edizione standard.
Come vi sembra questa scelta? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti